mercoledì 24 agosto 2016

Torta Frozen (Elsa) in pdz

Ciao a tutti. Come state? Come state passando le vostre vacanze? Io sono tornata! Oggi non vi posterò una ricetta ma una torta che ho fatto di recente: la Torta Frozen. Di sicuro tutti conoscerete Frozen e la principessa Elsa, ormai è diventata famosissima.

Questa torta l’ho realizzata a luglio per un compleanno. Il pan di Spagna è stato farcito con due ganache: una al cioccolato fondente e l’altra al cioccolato bianco, per la bagna invece ho optato per una bagna analcolica all’arancia visto che si sposa benissimo sia con il cioccolato fondente e sia con quello bianco. Elsa e Olaf sono stati realizzati interamente a mano in pdz.

Devo dire che è piaciuta moltissimo ed è andata a ruba. Ebbene si, ormai è un’abitudine che i miei dolci neanche il tempo di farli che già non ne vedo nemmeno una briciola e di questo ne vado fiera e orgogliosa.

Comunque ora vi lascio con le foto e spero vi piaccia. Spero anche che lascerete qualche commentino qui sotto con i vostri pareri. Ciao e buona creazione a tutti! Alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento