venerdì 27 febbraio 2015

Mi Presento.

Ciao! Mi chiamo Annalisa (ma tutti mi chiamano Anny), abito nella bella Calabria e il mio sogno nel cassetto è diventare Pasticcera e Cake Designer e un giorno aprire una pasticceria tutta mia. Nel frattempo ho creato questo blog per condividere con tutti la mia passione per la Pasticceria. Questa mia passione nasce da quando un giorno seguendo i programmi su Real Time ne noto uno che mi appassionò e mi incantò tantissimo, ovvero il Boss delle Torte. Buddy, il grande Buddy fa delle torte spettacolari (sicuramente lo conoscerete tutti). Da lì poi ho iniziato a seguire tutti i programmi in cui preparavano dolci e torte. Da "Torte in corso con Renato" a "Torte d'autore" a "Dolci dopo il tiggì" e così via. Più guardavo questi programmi ( che tutt'ora guardo) e più mi appassionavo. Così un giorno, in onore del compleanno della mia carissima suocera, decisi di cimentarmi a fare la mia prima torta in pasta di zucchero. Ero talmente entusiasta del risultato, seppur la prima volta, che da allora ogni occasione è buona per cimentarmi a fare torte in pdz e tantissimi dolci di ogni tipo. Anzi di dolci in generale ne faccio quasi tutti i giorni, non so più aspettare un'occasione specifica. Ormai è un qualcosa che è diventato più forte di me. E devo anche ringraziare mia madre, che da piccola mi ha insegnato le basi della pasticceria ed ora mi sono trovata un pò avanti
. Dunque, concludo dicendo che in questo blog pubblicherò tutto ciò che creerò e spero di esservi d'aiuto. Grazie dell'attenzione e...Buona Creazione! ;)

Nessun commento :

Posta un commento